Chi sono

Ciao, sono Laura e ho deciso che è adesso il tempo per prendere coraggio e realizzare il mio progetto. 

Come tante bambine, anche io da piccola giocavo con Gira la moda e sognavo una vita nel mondo nella moda.

E per un po' ci ho creduto. 

Mi sono infatti laureata in Culture e tecniche del Costume e della Moda e per un periodo ho vissuto a Milano in cerca di una carriera che poi, dopo varie vicissitudini, ho deciso di abbandonare per lavorare nel turismo. 

Per questo motivo mi sono trasferita dal Molise alla Toscana, dove sono anche nata, circa 9 anni fa ed è qui che ho trovato l'amore della mia vita Lorenzo e dove è nato il nostro cucciolo Leonardo di 4 anni. 

L'esperienza che mi ha cambiato la vita è stata la prematura nascita di mio figlio, un guerriero sin dal primo giorno: un lungo viaggio che mi ha modificata per sempre e dal quale ne sono uscita più forte e coraggiosa, tanto da decidere, finalmente oggi, di investire su me stessa.

Infatti si sa, spesso nella vita bisogna fare dei giri strani per tornare a ritrovarsi e così, dopo aver viaggiato e lavorato per molti anni nel turismo, per caso mi sono riavvicinata al mio lato creativo e, piano piano, ho voluto ridargli ascolto.

Ho deciso di dare voce, attraverso la mia creatività, a tutte le donne che ancora devono trovare la forza di farsi avanti e di esprimersi come vogliono. 
I miei modelli sono frutto di studio e ricerca, progettazione ed estro. 
Sono pensati per aiutarti ad affrontare la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali con le persone più care. 
Cuciti a mano con cura e attenzione, mixano colori e stampe colorate.
Tutti i pattern sono disegnati da me e disponibili sempre in EDIZIONE LIMITATA. Sono il frutto della mia immaginazione e riflettono i miei e i tuoi sogni grazie a segni, simboli e colori.

Alla base del mio progetto c'è gioia, forza, amore e coraggio
Ci sei tu che decidi di sceglierti ogni giorno. 
C'è condivisione e autenticità, energia e indipendenza.

Ci sono donne che si supportano, si capiscono e si emozionano e che non hanno più voglia di scendere a compromessi.

Ci sono io ma ci sei soprattutto TU
Grazie per esserci.
Laura
Trustpilot